21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nissan 370Z Model Year 2018: stile moderno per una sportiva senza tempo

    Nissan rilancia sul mercato un modello di grande successo, una sportiva che da sempre rappresenta la voglia di sportività e di utilizzo di una vettura dalle elevate prestazioni nella guida di tutti i giorni: la nuova 370Z mantiene inalterato il suo fascino pur vantando contenuti indiscutibilmente attuali.

    Abbina elevate prestazioni ad un look senza tempo, di fatto, la Nissan Serie Z è stata rivoluzionaria per decenni, da quando nel 1969 la casa automobilistica giapponese lanciò sul mercato la Fairlady Z o successivamente la 280ZX e la 300ZX. Da allora sono trascorsi quasi 50 e la Nissan Z rappresenta un design avveniristico ad un prezzo accessibile. 

    Si affina nel design, grazie a gruppi ottici anteriori sottili e scuri ed a fari posteriori inediti, così come: sul model year 2018 debuttano inediti cerchi in lega da 19 pollici ed un colore rosso metallizzato. 

    Il motore resta il classico V6 da 3,7 litri con 328 cavalli, abbinato ad un cambio manuale sei marce o in alternativa, ad un automatico otto marce. 

    Sia la 370Z roadster che la 370Z Nismo continueranno a restare in vendita, pur non vantando gli aggiornamento 2018.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie