21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Mopar Connect: massima protezione!

    Nasce per offrire agli automobilisti un servizio completo quanto utile: Mopar Connect .

    Rendere disponibile attraverso la tecnologia e la connettività servizi fino ad ora riservati a vetture ben più costose di una city car: grazie a Mopar Connect ed all’applicazione Uconnect Live , l’assistenza stradale in caso di incidente, il furto del veicolo e funzioni quali blocco/sblocco delle porte, superamento soglia di velocità, uscita zona di riferimento saranno visualizzati nell’applicazione del proprio smartphone. 

    Mopar Connect permette anche di visualizzare la posizione del veicolo parcheggiato, il livello di rifornimento di carburante, pressione gomme e carica batteria, in tutta comodità, con il semplice accesso all’applicazione.

    In caso di incidente stradale, la chiamata ai mezzi di emergenza e soccorso è automatica, in caso di furto, il dispositivo rileva immediatamente lo spostamento del veicolo vista la totale assenza della chiave, inviando un messaggio alla centrale operativa, che provvederà a contattare direttamente il cliente .

    Ma i servizi Mopar Connect non finiscono qui, il cliente potrà visualizzare in qualsiasi momento gli interventi necessari per la manutenzione ordinaria, livello batteria e cambio olio.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie