12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Mitsubishi Space Star Funky: la citycar dei giovani

    Giovane, sbarazzina, grande facilità nella guida che la rende adatta anche ai neopatentati, versatilità e spunto da perfetta citycar: ecco le principali caratteristiche della nuova versione Space Star Funky , disponibile anche con motore GPL.

    Per questa release di Space Star, Mitsubishi Motors s'ispira al mondo della musica, rifinendo allestimenti già completi in fatto di connettività, guida agile e tecnologia a bordo.

    Ingredienti ormai indispensabili per una city car a cui si aggiungono ulteriori personalizzazioni che strizzano sempre di più l'occhio al pubblico giovane.

    Il tutto senza rinunciare a sicurezza, design, innovazione e bassi consumi. Caratteristiche che ne hanno fatto un modello di successo negli ultimi anni, anche in Italia.

    Un'anima giovane e decisamente tecnologica quella di Space Star Funky, particolarmente attenta allo spirito social grazie al Display touchscreen Kenwood da 6,8 pollici con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Auto che permette agli utenti di connettere il loro smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare ed inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione.

    Space Star Funky si fa apprezzare anche nel rinnovato design interno: nuovissimi badge (di diversi colori) con personalizzazioni interne abbinate come optional.

    All'esterno cerchi in acciaio da 14" con pneumatici 165/65 R14 e nuovi copricerchi stylish Mitsubishi.

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie