15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Mitsubishi L200 debutta a Carrara.

    Mitsubishi L200 debutta a Carrara.

    In occasione del 4×4 Fest di Carrara, la nuova L200, il neonato pick-up di casa Mitsubishi, celebra i 40 anni dal lancio della prima generazione.

    Venduta in oltre 4,7 milioni di esemplari, questo muscoloso e tecnologico mezzo, da divertimento e lavoro, sarà tra le protagoniste di una tre giorni davvero emozionante e coinvolgente.

    Mostrerà non solo il suo nuovo look ma anche la sua capacità di andare in off-road, tra terreni impervi e percorsi suggestivi, tra i bacini marmiferi delle cave poste sopra la città di Carrara.

    Stabile, veloce, sicura, la nuova L200 diventa ancora più specialistica grazie alle sue prestazioni, nettamente migliorate rispetto al modello precedente.

    La presenza della trazione Super Select 4WD viene resa ancora più efficace grazie alle nuove modalità di guida Off-Road ed all’Hill Descent Control.

    Anche esteticamente il suo volersi distinguere è chiaro, il Dynamic Shield, lo scudo che caratterizza gran parte della gamma Mitsubishi, ora splende sulla nuova L200.

    Una identità ancora più marcata, una maggior coerenza visiva del veicolo con il resto del corpo, dove a passaruota muscolosi ed a una cabina lunga e spaziosa, si alternano misure da vero pick-up.

    Al 4×4 Fest di Carrara sarà esposta sia la versione “normale” che la Hurricane, vettura prodotta in soli 100 esemplari, la cui estetica viene enfatizzata dal colore sun flare orange.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie