14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Mini Connected: connessione a 4G!

    Una grande novità in casa Mini perché si tratta della possibilità a partire da Marzo 2018, di sfruttare appieno la tecnologia presente sugli ultimi modelli del brand inglese, grazie alla presenza di una scheda dati 4G e del Mini Connected.

    Saranno disponibili in 43 mercati di tutto il mondo i nuovi servizi del Mini Connected , lo strumento tecnologico che permetterà di accedere ad un mondo digitale fatto di servizi personalizzati in maniera tale da vivere e concepire la quotidianità in maniera più semplice e facile.

    Dall’ Intelligent Emergency Call al Real Time Traffic Information fino alla funzione Mini Online grazie alla presenza della SIM card 4G, gli utenti Mini avranno la possibilità di utilizzare app come il Send to Car  o il Remote Service per controllare la chiusura delle portiere mezzo smartphone. 

    Si avrà a disposizione pure il servizio concierge per l’assistenza in viaggio al fine di avere anche pratici suggerimenti durante lunghi spostamenti, il Mini Connected sarà disponibile in tre pacchetti: ConnectedMedia , Connected Navigation e Connected Navigation Plus .

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie