15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Mini al Salone dell’Auto di Francoforte

    Novità green in casa Mini , debutta in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte 2019 la nuova Mini Cooper SE Full Electric

    Rappresenta il primo modello plug-in hybrid del marchio inglese, la Mini Cooper SE Full Electric si basa sul modello a 3 porte.

    Motore elettrico da 184 cavalli che invia la sua potenza sull’asse anteriore, nello 0-60 km/h impiega soli 3,9 secondi, mentre occorrono 7,3 secondi per raggiungere i 100 km/h.

    Notevole l’autonomia, tra i 235 ed i 270 km, valore reso possibile grazie all’utilizzo di batterie agli ioni di litio di ultima generazione. 

    Agile, divertente, tecnologica, lo spazio bagagli risulta invariato rispetto al modello tradizionale, grazie allo stivaggio batterie sotto pianale. 

    Per la dotazione di serie, presenti i fari a LED, strumentazione digitale, freno di stazionamento elettrico, climatizzatore automatico a due zone, sistema di riscaldamento a pompa di calore, Connected Navigation

    Al momento del lancio saranno disponibili quattro pacchetti di equipaggiamento, per una personalizzazione pressoché ad hoc.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie