14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Mazda MX-5 30th Anniversary

    Mazda protagnista al Chicago Auto Show con la serie speciale per il 30esimo anniversario della MX-5 .

    Una tinta inedita per un modello celebrativo ad edizione limitata: la Racing Orange caratterizza la nuova ed esclusiva Mazda MX-5 30th Anniversary .

    Dopo oltre un milione di unità vendute in trent'anni di successi la Mx-5 festeggia in maniera eccezionale i suoi successi.

    Tra le novità infatti non abbiamo soltanto la tinta.

    La MX-5 30th Anniversary Edition presenta ruote in alluminio forgiato studiate appositamente per la versione ed una targhetta di celebrazione del trentesimo compleanno, con stampato il numero di serie del modello.

    Saranno soltanto 3.000 le unità disponibili in tutto il mondo nelle versioni soft top e RF.  

    Previste inoltre pinze freno arancioni e finiture in arancione sui sedili, rivestimento porte, plancia e leva del cambio, sedili Recaro con cuciture e cordonature arancioni, ammortizzatori Bilstein nei modelli con cambio manuale), sistema audio BOSE con nove altoparlanti e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto.

    Per la MX-5 l'evento è doppio.

    Il modello infatti fu svelato per la prima volta al Salone di Chicago nel 1989, con successo immediato, testimoniato da ben tre decenni di successo.  

    Tra le chiavi del successo di questa vettura annoveriamo sicuramente la sua capacità di rimanere fedele alla personalià originale: una roadster accessibile, piacevole da guidare in pieno stile Mazda

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie