14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Anteprima a Goodwood per la Maserati Levante GTS

    Quale migliore occasione per presentare un SUV velocissimo e potente in una cornice quale quella del Goodwood Festival of Speed, così Maserati presenta il nuovo Levante GTS

    Forte di un motore prodotto negli stabilimenti Ferrari di Maranello, Maserati Levante GTS è spinto da un V8 biturbo da 3,8 litri, capace di una potenza massima di 550 cavalli a 6.250 giri al minuto con una coppia massima di 730 Nm disponibile tra i 2.500 ed i 5.000 giri al minuto. 

    Straordinarie le sue prestazioni: nel classico 0-100 km/h, Maserati Levante GTS impiega 4,2 secondi per poi fermare la sua corsa a ben 292 km/h. 

    Levante GTS porta con sé alcuni aggiornamenti che riguarderanno tutti i model year 2019 del SUV del tridente, a cominciare dai proiettori Full LED adattivi a matrice opzionale, per passare alla leva del cambio automatico totalmente riprospettata in virtù di una migliore funzionalità del veicolo, per finire alla presenza, di serie, del Maserati Touch Control Plus. 

    Nuova è anche la gamma delle vernici esterne, ben 11, così come quella dei cerchi: sulla Levante GTS sono disponibili cerchi da 20 e 21 pollici dal design esclusivo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie