9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Maserati Ghibli Ribelle

    Ne saranno prodotte solo 200 esemplari della bella ed accattivante Maserati Ghibli Ribelle , una delle berline vincente per la casa del Tridente. 

    Proposta con tre diverse motorizzazioni e potente, il V6 Turbodiesel da 275 cavalli ed il V6 benzina da 350 e 430 cavalli, la Maserati Ghibli Ribelle monta propulsori realizzati e prodotti nello stabilimento Ferrari di Maranello

    La Maserati Ghibli Ribelle vanta cerchi in lega Proteo da 19 pollici nero lucido con pinze freno rosso ed un colore della carrozzeria Nero Ribelle. 

    Internamente la Ghibli Ribelle è un tripudio di italianità, grazie ad una plancia bicolore nero/rosso, volante sportivo in pelle nera, palette cambio volante e pannelli porta in nero con braccioli rossi. 

    La tiratura limitata della Ghibli Ribelle è sottolineata dalla targhetta identificativa che riporta il numero progressivo di produzione.

    Esternamente la Ghibli Ribelle può esser dotata del pacchetto Ribelle Plus che prevede fari adattivi Full Led Matrix, vetri oscurati e laminati ed impianto audio Harman Kardon

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie