13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Maserati Ghibli: le due anime di una berlina di successo

    Ha rilanciato il marchio Maserati nel mondo, grazie alla sua bellezza ed alle prestazioni elevate, la Ghibli anche per il 2018 promette di non perder terreno, continuando il suo successo.

    Sarà disponibile in due allestimenti, GranLusso e GranSport, il primo votato all’eleganza, il secondo alla sportività, due aspetti che da sempre caratterizzano e rendono unica la Maserati Ghibli

    Sottoposta ad un restyling che ne ha modificato il paraurti, anteriore e posteriore, ottimizzandone il CX, che ora passa da 0,31 a 0,29, la nuova Ghibli vanta prestazioni eccezionali. 

    Nelle sue versioni top di gamma, ovvero la S e la S Q4, ha una potenza massima di 430 cavalli ed una coppia di 580 Nm, ben 20 cavalli e 30 Nm in più rispetto al passato.

    Velocità di punta di 286 km/h e 0-100 km/h in 4,7 secondi sono i suoi biglietti da visita per un nuovo anno all’insegno delle performance pure!

    Di serie, la nuova Maserati Ghibli monterà il sistema Integrated Vehicle Control, per assicurare una maggiore stabilità, così come novità assoluta è lo sterzo elettrico assistito (EPS), per un migliore handling e comfort di marcia.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie