11.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Lexus LC 2018 eletta Coupé dell’anno

    A distanza di pochi mesi da quando è stata nominata miglior produttore, Lexus riceve una nuova prestigiosa onorificenza grazie alla sua nuova Coupé LC

    Secondo i lettori della celebre rivista inglese Auto Express, la Lexus LC , coupé lussuosa e performante, sarebbe la miglior vettura della sua categoria. 

    Conquista così il prestigioso premio “Coupé of the Year” la LC : i proprietari di Lexus già avevano valutato il brand giapponese con ottimi voti, ora con la new entry, il cerchio si perfeziona. 

    Secondo il caporedattore di Auto Express , Steve Fowler , il marchio Lexus già dalla rivelazione del concept LF-LC in occasione del Salone di Detroit 2018, nel 2012, ha dato un’impronta così forte e coraggiosa al settore, sopratutto in termini di design, da conquistarsi poi il consenso del pubblico con la nuovissima LC Coupé.

    Il sondaggio indetto da Auto Express copre un bacino di utenza di circa 80.000 automobilisti del Regno Unito, chiamati ad esprimere un proprio giudizio, tra nove categorie e 31 aree diverse. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie