17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Le novità Lexus al Salone di Ginevra

    Tempo di novità anche per il prestigioso marchio di lusso giapponese, in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra, Lexus presenterà diverse novità, che riguarderanno SUV e Crossover .

    La celebre e conosciuta Lexus RX estende la sua gamma grazie all’introduzione della serie L, versione che presenta la caratteristica terza fila di sedili, per un totale di sette posti. La nuova versione extra large presenta un ambiente ancora più confortevole e silenzioso, grazie ad un incremento di 110 millimetri di lunghezza, flessibilità che consente maggiore spazio anche per i bagagli, senza per questo penalizzare la fluida linea della RX.

    Novità anche per i crossover, anteprima mondiale della nuova UX , modello che sancirà l’ingresso del brand giapponese nel segmento delle piccole e versatili. 

    Ma il rinnovamento della gamma Lexus non si ferma qui, sarà presentata anche la sportivissima Lexus LF-1 , vettura che unitamente alla RC F Special Edition ed alla LF sancirà il primo decennio di vita della gamma Lexus F .

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie