17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Lancia al Salone dell’Auto di Torino 2019

    Una cornice di quelle che solo il nostro Paese riesce a regalare, così nel contesto del bellissimo Parco Valentino, teatro della nuova edizione del Salone dell’Auto di Torino, Lancia presenta la sua Ypsilon Black and Noir

    La nuova Lancia Ypsilon Black and Noir si rivolge ad una cliente sofisticata, femminile, attenta allo stile ed ai contenuti. 

    Una nuova edizione di una piccola, tutta italiana, che giunge così alla sua 34esima versione speciale in 34 anni di presenza sui mercati internazionali.

    La carrozzeria double color nero lucido si abbina alla perfezione del rivestimento opaco per tetto e cofano motore, entrambi rivestiti di un elegante nero opaco. 

    Il contrasto richiama la sensualità ma anche un carattere deciso, forte. 

    A completare il tutto ci pensano i badge dell’Elefantino su montante e portellone: realizzati in Rosa Gold Satinato sono un ulteriore tocco sofisticato ad un insieme che si appresta ancora una volta a divenire una compatta unica e ricercata nel panorama automobilistico.

    Stesso emblema che ritroviamo anche sui cerchi ed all’interno, grazie ad un abitacolo impreziosito da una selleria in tessuto nera e grigia con il logo Ypsilon cucito sui poggiatesta anteriori. 

    Particolarmente curata è la dotazione di serie, con comandi radio integrati al volante, Bluetooth, porta USB, sensori parcheggio e climatizzatore.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie