17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova Porsche 911 Carrera Cabriolet

    Mai nessuna come Lei, in Porsche l’hanno battezzata la serie perfetta, perché davvero racchiude la massima tecnologia: la nuova 911 Carrera Cabriolet rasenta la perfezione. 

    L’ottava generazione di un’auto che è sempre rimasta fedele alle sue origini, pur rinnovandosi sempre e comunque, la nuova Porsche 911 Carrera Cabriolet si affianca alla potentissima versione Carrera 4

    Un nuovo motore, un sei cilindri turbo da 3 litri, totalmente nuovo, capace di una potenza massima di 385 cavalli, 15 in più rispetto al modello precedente. 

    Nuovo è anche il cambio automatico doppia frizione a 8 rapporti PDK così come le sospensioni: in presenza del pacchetto opzionale Sport Chrono nello 0-100 km/h impiega poco meno di 4,2 secondi per una velocità massima pari a 293 km/h. 

    Inediti anche i cerchi da 19 pollici su pneumatici 235/40 all’anteriore da 20 pollici al posteriore (pneumatici 295/35). 

    Rivisto anche l’impianto frenante, dotato di pinze fisse monoblocco a quattro pistoncini su dischi freni da 330 millimetri. 

    Notevoli cambiamenti anche per gli interni, grazie alla presenza del touch screen da 10,9 pollici ed alla presenza del comando Porsche Wet mode, modalità di guida che garantisce una manovrabilità perfetta dell’auto anche in presenza di asfalto bagnato 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie