12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Honda Civic Type R eletta da Top Gear come Car of the Year

    Ha un’anima racing, un’estetica che lascia chiaramente intendere di che pasta è fatta e prestazioni notevoli, la nuova Honda Civic Type R conquista la rivista TopGear!

    E’ stata eletta “Car of the Year 2017”, la nuova Honda Civic Type R è stata scelta dopo un’attenta analisi che ha coinvolto oltre 22 testate giornalistiche internazionali.

    Ha un’aerodinamica curatissima, prestazioni vertiginose, il suo motore turbo riesce con facilità a superare i 300 cavalli di potenza massima, il tutto, con un sound coinvolgente ed appagante.

    La Honda Civic Type R conquista il Car of the Year 2017 perché ha molti assi nella manica: è facile da condurre alle basse velocità, è un animale da pista tra i cordoli, è una vettura spaziosa e tecnologica, con una miriade di miglioramenti rispetto al modello precedente, ha un design particolarmente grintoso, ma le sue performance sono impagabili. 

    Oltre 270 km/h di velocità massima, 0-100 km/h in soli 5,7 secondi ed una coppia di 400 Nm: ed è solo un due litri di cilindrata, magia del VTEC firmato Honda.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie