16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Stonic: parte il pre-lancio del nuovo urban crossover firmato KIA

    Parte la promo dedicata alla nuova Kia Stonic, l’hashtag #iolhovista anticipa l’arrivo del nuovo crossover coreano nelle concessionarie italiane a partire dal mese di Ottobre. 

    Stonic è la nuova proposta firmata KIA, brand che per il lancio della sua ultima novità, ha coinvolto diverse personalità del mondo dello spettacolo, da Federica Fontana a Nina Zilli, da Sara Errani a Danilo Gallinari

    I protagonisti di questa divertente quanto originale campagna pubblicitaria, hanno condiviso sui propri canali social un hashtag di tendenza: #iolhovista !

    Non solo opinion leader ma anche personaggi fuori dal mondo televisivo, grazie al tour che partirà dal 22 Luglio, saranno sei gli appuntamenti che porteranno il road show lungo tutta l’Italia, da Lignano a Cefalù.

    Anche Radio Montecarlo sarà coinvolto in questo lancio mediatico come media partner, in ogni tappa sarà presente un villaggio dove oltre ad esser esposta la Kia Stonic, saranno disponibili, per un test drive tanti altri modelli, dalla Niro alla Sportage, passando per la Sorento.

    Protagonisti del tour #iolhovista saranno anche cantanti famosi come Mario Biondi, Elodie, Mario Venuti, Raf e Nina Zilli

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie