12.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova Kia Stonic: compatto, tecnologico e SUV!

    Kia continua la sua opera di rinnovamento dell’intera gamma, così dopo la recente Picanto e Sportage ecco arrivare un nuovo modello, un SUV compatto e dinamico: la nuova Kia Stonic .

    Negli ultimi anni i numeri KIA testimoniano come il suo indice di gradimento stia crescendo nel tempo, se nel 2015 erano circa 225.000 le sue immatricolazioni, nel 2018 si prevede di raddoppiare, il tutto merito di una gamma completa e giovanile, una varietà di auto dove la Stonic giocherà un ruolo fondamentale.

    Nell’ambito dei B-SUV, ovvero quella categoria di SUV compatti ma anche giovanili nel look e diretti ad un pubblico estremamente variegato, la nuova Kia Stonic dovrà confrontarsi contro una concorrenza di tutto rispetto, il suo biglietto da visita, oltre che uno stile pulito ma immediatamente identificativo è nell’allestimento e nelle motorizzazioni.

    Ai noti propulsori a benzina da 115 e 120 cavalli, a partire dal prossimo anno, si aggiungerà una alimentazione Benzina / GPL; prevista anche l’arrivo di una versione ibrida.

    Per i neopatentati disponibile la versione da 1,2 litri ed 84 cavalli. 

    Tre gli allestimenti Urban, Style ed Energy, tutti caratterizzati da una dotazione di accessori completa che punta alla massima sicurezza di guida.

    La garanzia di 7 anni è oramai un must per il marchio KIA.

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie