11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Jeepers Meeting 2016

    Un evento unico, esclusivo, destinato agli appassionati di off-road, il Jeepers Meeting 2016 è stato un autentico successo!

    Maggiora ha ospitato lo scorso fine settimana il Jeepers Meeting 2016 , il più grande raduno dedicato agli appassionati del marchio Jeep, una cinque giorni che quest’anno ha visto anche la presenza ufficiale del marchio Americano che ha presenziato l’evento in qualità di partner. 

    Il Jeepers Meeting 2016 è stato organizzato dal Jeepers Club Milano. 

    Il grandissimo raduno è stato anche la giusta occasione per festeggiare i 75 anni del marchio Jeep

    Sono esattamente 14 anni che quest’iniziativa esclusiva permette agli appassionati della guida in fuoristrada di cimentarsi in avventure autentiche, un appuntamento che ha messo alla prova i mezzi e abilità di guida dei partecipanti, grazie a percorsi con vari gradi di difficoltà. 

    Presente anche il Truck Jeep, un mezzo speciale che si trasforma in un ponte alto sei metri e che consente la realizzazione di prove speciali. 

    Diversi percorsi off-road erano accessibili alle Jeep iscritte: da quelle strettamente di serie a quelle dotate di un equipaggiamento speciale, ogni appassionato che ha partecipato al Jeepers Meeting 2016, ha dimostrato di gradire molto questo grandissimo raduno. 

    Presente anche l’intera gamma Jeep, dall’immortale Wrangler alla statutaria Gran Cherokee, i partecipanti hanno avuto la possibilità di iscriversi anche al JOG (Jeepers Owners Group), l’unico club ufficiale che richiama l’attenzione dei proprietari di Jeep e di chi ama vivere la natura a bordo del proprio fuoristrada. 

    L’appuntamento è per il prossimo anno….

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie