9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Jeep Renegade MY 2018: disponibili nuove personalizzazioni

    Un modello di successo che per il 2018, continua nella sua evoluzione verso il SUV perfetto, la nuova Jeep Renegade MY 2018, si rinnova in termini di personalizzazioni, materiali ed allestimenti. 

    Inediti rivestimenti dei sedili, sulla nuova Jeep Renegade MY 2018, è disponibile il nuovo rivestimento Polar Plunge, colore che si affianca alla combinazione pelle Ski Grey & Black con cuciture in contrasto, quest’ultima opzione è disponibile sulla versione Limited. 

    Mutano sulla nuova edizione anche le finiture per bocchette di aerazione, tunnel centrale, altoparlanti e cornici radio. 

    I cinque allestimenti della Jeep Renegade MY 2018, Sport, Longitude, Business e Limited, sono abbinabili alle 11 motorizzazioni disponibili ed ai due sistemi di trazione previsti, anteriore ed integrale. 

    Per i propulsori, si parte dalle motorizzazioni a benzina, dal 1.6 E-Torq da 110 cavalli con cambio manuale a 5 marce, al 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 cavalli, quest’ultimo disponibile sia con cambio manuale che automatico, doppia frizione DDCT (entrambi 6 marce). 

    Punta di diamante della gamma a benzina, il MultiAir2 da 170 cavalli e cambio automatico a nove marce.

    Per le unità Diesel, il millesei MultiJet II è disponibile sia nella variante da 95 cavalli, sia in quella da 120 CV, mentre salendo di cilindrata, troviamo anche la motorizzazione da due litri, sempre MultJet II da 120, 140 e 170 cavalli. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie