16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Jeep Renegade 1.6 Mjet II 95 cavalli

    Arriva la versione entry level di un SUV di successo, la nuova Jeep Renegade 1.6 Mjet II da 95 cavalli è finalmente una grande realtà.

    Una vettura che da oltre 75 anni cavalca l’onda del successo, finalmente è disponibile e dunque guidabile dai neopatentati, la nuova Jeep Renegade 1.6 Mjet II da 95 cavalli è pronta ad entusiasmare i giovani avventurieri. 

    E’ equipaggiata di serie con un cambio manuale a sei marce ed in alternativa può esser dotata di un cambio automatico doppia frizione DDCT, la new entry in casa Jeep ha un ottimo rapporto peso/potenza, nel pieno rispetto della normativa vigente per la conduzione ai neopatentati. 

    Un quattro cilindri in linea da 95 cavalli e 320 Nm di coppia a 1.750 giri al minuto, un SUV che punta sull’efficienza piuttosto che sulle prestazioni pure.

    Internamente l’abitacolo è rifinito con cura e la dotazione di accessori è come da prassi Jeep , estremamente completa: la plancia è dotata di schermo da 3,5 pollici con radio Connect, i cerchi sono in lega leggera da 16 pollici, il climatizzatore è manuale, è presente la presa USB ed i comandi al volante, il tutto con l’immancabile sistema Bluetooth che evita distrazioni alla guida grazie al supporto dei comandi vocali. 

    La nuova Jeep Renegade 1.6 Mjet II da 95 cavalli è in vendita ad un prezzo di listino di 22.800 €.

    a cura di Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie