16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Nuova Jeep Grand Cherokee Upland

    Arriva negli showroom italiani il nuovo Jeep Grand Cherokee Upland, il SUV dotato di una linea aggressiva ed una dotazione di serie completa.

    Si posiziona tra le versioni Laredo e Limited, il nuovo Jeep Grand Cherokee Upland si caratterizza per un look dinamico con inserti scuri, finiture nero lucido, privacy glass posteriori e grossi cerchi da 20 pollici Gloss Black. 

    Anche internamente la sportività regna, con un innovativo sistema Uconnect da 8,4 pollici con supporto Apple CarPlay ed Android auto, sistema di ausilio al parcheggio, anteriore posteriore, sedili anteriori elettrici, clima automatico, fari bi-xeno con luci diurne a LED, sensori pioggia, specchietto retrovisore elettro cromatico e sistema keyless go.

    Per la motorizzazione, la Jeep Grand Cherokee Upland è disponibile unicamente con il motore da 3 litri, un V6 ad iniezione diretta con tecnologia Multijett II capace di una potenza massima di 250 cavalli, il tutto abbinato ad un cambio automatico ad 8 rapporti con paddles al volante. 

    La trazione integrale permanente è demandata al sistema Quadra-Trac II con marce ridotte, controllo della trazione BTCS sia sull’asse posteriore che anteriore e Selec-Terrain con modalità stradale e off-road. 

    Marco Lasala  

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie