11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Jeep Compass Opening Edition

    Punta sulla dotazione di serie senza compromessi la nuova Jeep Compass , veicolo che nell’allestimento Opening Edition, ha tutto ciò che serve per sognare di viaggiare su di una ammiraglia!

    Ha un muso più rastremato, nuovi fari a LED ed è disponibile nell’allestimento SPORT: la nuova Jeep Compass Opening Edition sfodera cerchi in lega leggera da 18 pollici, sistema Uconnect con schermo da 8,4 con supporto sistema Apple CarPlay ed Android Auto, sensori parcheggio, gruppi ottici a LED e cristalli privacy. 

    Ma se ciò non bastasse, sempre di serie, troviamo i comandi al volante, il Lane Keep Assist (assistente di mantenimento di corsia), l’ Hill start assist (l’assistenza per le partenze in salita), i sedili in tessuto e pelle ed il Full Speed Forward Collision Warning

    Cuore della nuova Jeep Compass Opening Edition è il due litri turbodiesel Multijet che sfodera una potenza massima di 140 cavalli, il tutto abbinato ad un cambio automatico doppia frizione a 9 marce ed alla trasmissione integrale 4WD.

    Disponibile anche l’apertura elettronica del portellone posteriore, il tetto apribile panoramico e gli interni totalmente in pelle. 

    Per gli incontentabili è disponibile anche la versione Trailhawk, Jeep Compass che presenta un’altezza maggiorata di 2,5 censimenti, piastre di rinforzo al sottoscocca e angoli di attacco di 29,1 gradi! Pneumatici off-road da 17 pollici ed una altezza da terra pari a 22,9 centimetri, completano un allestimento destinato a chi ama affrontare percorsi immersi nella natura. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie