17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Jeep Cherokee Night Eagle MY 17

    Un modello speciale che corona una nuova serie altamente aggressiva, grazie ad un look cattivo ed a una motorizzazione potente e ricca di coppia: la nuova Jeep Cherokee Night Eagle MY 2017, arriva nelle concessionarie Italiane.

    Un motore da 2,2 litri, turbo diesel, MultiJet II da 200 cavalli, un cambio automatico a nove marce, la Jeep Cherokee Night Eagle 2017 è dotata anche di un intelligente sistema di trazione integrale denominato “Active Drive I 4×4”.

    Ha tutto ciò che si può pretendere da un auto di lusso, dal look estremamente personale, ai cerchi in lega da 18 pollici Executive, ai loghi Jeep 4×4. L’estetica viene ancora più enfatizzata dalla griglia anteriore a 7 feritoie, dalle cornici finestrini di colore nero, così come le barre porta tutto sul tetto. 

    Internamente il lusso e lo sfarzo fanno da padrone, i sedili sono rivestiti di morbida Pelle Nappa e quelli anteriori dispongono di otto regolazioni elettriche, compresa la regolazione lombare a quattro posizioni, mentre al centro della plancia, figura il nuovo sistema di intrattenimento con schermo a colori da 7 pollici e sistema Audi Alpine da 506 Watt, a nove altoparlanti e subwoofer. 

    Quattro le livree disponibili per la nuova Jeep Cherokee Night Eagle 2017 : Billet Silver, Diamond Black, White e Granite Crystal.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie