13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Jaguar F-Pace M.Y. 2019

    Si evolve, cresce nei contenuti, dotazione e motori, la Jaguar F-Pace nell’edizione 2019, si mostra al grande pubblico, ricca di fascino e sportività. 

    E’ dotata ora, a richiesta, dell’adattive Cruise Control con Steering Assist, fino ad una velocità massima di 180 km/h, la nuova Jaguar F-Pace è in grado di tenere la corsia, conservando al tempo stesso la distanza dal veicolo che precede. 

    Nuovo è anche il radar High-Speed Emergency Braking, sistema che rileva eventuali potenziali incidenti, fino ad una velocità di 160 km/h, avvertendo il guidatore, in caso di imminente collisione, con un segnalo acustico ed intervenendo autonomamente sui freni. 

    Tutte le Jaguar F-Pace 2019 beneficiano della telecamera posteriore, sistema di assistenza al parcheggio con sensori anteriori e posteriori, Driver Condition Monitor, Emergency Braking e Lane Keep Assist

    Internamente figura il nuovo sistema di infotainment Touch Pro con schermo da 10 pollici, sedili sportivi Performance con 14 regolazioni, battitacco illuminati e cielo vettura in pelle scamosciata. 

    Arriva anche la versione SVR con motorizzazione da 5 litri, un V8 sovralimentato capace di erogare una potenza massima di 550 cavalli, per uno 0-100 in soli 4,3 secondi ed una velocità massima pari a 283 km/h.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie