21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Il SUV Ferrari pronto per il 2019!

    In rete circolavano da tempo notizie sul futuro arrivo nella fabbrica del Cavallino Rampante di un SUV e così Sergio Marchionne ha confermato durante il recente Salone dell’Auto di Ginevra la presentazione entro il prossimo anno, di un SUV firmato Ferrari .

    Il mercato lo chiede, tutte le case, anche quelle premium, hanno in listino un SUV di piccole, medie e grandi dimensioni, persino la Lamborghini con la Urus , ha scelto di intraprendere questa strada, così anche in Ferrari , la scelta è coraggiosa ma inevitabile. 

    Era uno degli ultimi tabù di Maranello, due capisaldi nella storia del marchio più conosciuto al mondo, ancora non erano crollati, motorizzazione Diesel e carrozzeria SUV e così anche uno degli ultimi pilasti cade, a Maranello ci sarà un SUV, prestazionale!

    Non cavalcherà l’onda del 12 cilindri, non sarà un aspirato, seguirà le orme della potente LaFerrari ed avrà un’unità elettrica, presumibilmente sarà spinto da un V8 biturbo ibrido, del resto, oramai l’otto cilindri è il percorso unitamente al 6 cilindri, intrapreso dalla Ferrari .

    Turbo, ibrido e SUV: queste le linee guida, del futuro SUV by Ferrari .

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie