14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Il regalo di Natale più desiderato dagli automobilisti è elettrico!

    E’ Natale, è tempo di sognare, di desiderare, il regalo di Natale più raggiungibile ed impensabile, ecco così che l’automobilista amante dei motori, sogna, l’auto che vorrebbe trovare sotto il proprio albero di Natale.

    Sarebbe scontato parlare di Ferrari, Lamborghini, Porsche, ma quest’anno c’è un regalo che va oltre il comune desiderio di prestazioni e velocità: il regalo di Natale più desiderato sposa l’economicità e l’esigenza quotidiana. 

    Sembrerebbe che il sogno Tesla sia in vetta alle classifiche, perché il poter avere tra le mani, un’auto capace di prestazioni esaltanti ma che ha un impatto ambientale pressoché zero, è desiderio comune. 

    Dalla Model S all’ultimissima Tesla Roadster, il poter sfrecciare, in pista, a velocità prossime ai 400 km/h con zero litri di carburante e solo una ricarica elettrica, è quanto di più desiderabile ed irraggiungibile, almeno per ora, un automobilista può sognare!

    Niente più Ferrari o Lamborghini, dunque? Non propriamente così, perché le Rose di Maranello o il giallo modenese, resta ancora un sogno irraggiungibile per molti, complice anche l’ultima nata in casa Lamborghini, il SUV più atteso del 2018, la Urus!

    I SUV impazzano, l’elettrico avanza, le prestazioni dominano, i sogni restano e si adeguano ai tempi.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie