13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Il marchio Maserati conquista i lettori di Auto Motor und Sport

    Il marchio Maserati è stato scelto dai lettori della celebre rivista “Auto Motor und Sport” come vincitrice del premio per la miglior innovazione stilistica del 2018.

    Un’eccellenza tutta italiana, nel sondaggio che la rivista “Auto Motor und Sport” ha sottoposto ai propri lettori, erano coinvolti circa 90 modelli, la vittoria della Maserati Ghibli nel segmento di fascia alta ha conquistato oltre il 20% dei lettori, con ben 11.990 voti espressi. 

    Disegnata dal Centro Stile Maserati, la Ghibli è il modello che ha riportato nuovamente il marchio del Tridente alla ribalta, la sua indiscussa bellezza estetica unitamente alle qualità dinamiche degne di una vera e velocissima vettura sportiva, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. 

    Una tradizione visibile nel chiaro richiamo alla A6 GCS, la Maserati Ghibli ha personalità sportiva da vendere ed una artigianalità visibile soprattutto nella qualità degli interni, dove il pellame di prima qualità o lo straordinario sound delle motorizzazioni turbo, coinvolge. 

    Oltre la Ghibli, la gamma attuale Maserati, comprende la Quattroporte e la Levante, un SUV che ha doti stradali straordinarie e che è proposto anche con motorizzazione Diesel. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie