16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Il grande successo di Grandland X

    E’ stato presentato in anteprima al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte nello scorso anno, da allora la Opel Grandland X ha conquistato oltre 100.000 clienti. 

    Il grande interesse suscitato dalla Grandland X è dovuto anche alla massiccia presenza di sistemi di sicurezza attivi modernissimi, con i fari anteriori attivi AFL Led ed il nuovo sistema di intrattenimento Navi 5.0 IntelliLink

    Un SUV sportivo, confortevole, dotato di far ia LED, sedili AGR e mappe navigazione in 3D. 

    Sono gli allestimenti Innovation ed Ultimate i più desiderati e richiesti, pacchetti che rappresentano circa il 70% degli ordini: la versione Innovation comprende i sedili certificati dagli esperti di postura dall’associazione indipendente AGR, la radio DAB e sistema di navigazione con mappe interattive in 3D e schermo a colori Touch Screen. 

    La Grandland X Ultimate a ciò aggiunge anche i sistemi ADAS come il riconoscimento pedoni, frenata automatica e d’emergenza, mantenimento di corsia e prevenzione dei colpi di sonno. Compresi anche i cerchi da 19 pollici BiColor, volante riscaldato, fari adattivi FullLED e parabrezza riscaldato ThermaTec. 

    A richiesta è disponibile il sistema di ricarica wireless, il sound system premium ed altri accessori che ne fanno una vera ammiraglia. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie