9.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Ibrida e Diesel: è la nuova Sportage

    Unica nel suo genere, una Sport Utility Vehicle che punta all’originalità ed all’ibrido, la nuova Kia Sportage ha il difficile compito di ripetere il successo delle serie precedenti. 

    Una quarta generazione carica di novità, perché la nuova Kia Sportage sfodera un design totalmente inedito, grazie a nuovi fari a LED, alla mascherina che separa inediti fari ice cube e sulla versione GT  Line anche originali cerchi da 17 e 19 pollici con finitura bi-color. 

    Tutte le motorizzazioni della nuova Kia Sportage sono omologate Euro 6d-temp, i propulsori a benzina sono dotati di filtro antiparticolato, mentre quelli Diesel vantano nella versione più spinta ed evoluta una unità mild-hybrid. 

    Quest’ultima si tratta di una unità elettrica, che sostituisce l’alternatore, fornendo alla Kia Sportage mild-hybrid una potenza supplementare di 13 kW ed un voltaggio a 48V grazie alla presenza della centralina separata.

    Il peso del pacco batteria è posto sotto alla soglia del vano bagagli e pesa in totale 45 chili. 

    Tra le peculiarità tecnologiche della nuova Kia Sportage figura il sistema Stop&Go Dynamic che assicura lo spegnimento della vettura a partire dai 30 km/h. 

    Tre le versioni, Business, Energy e GT Line. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie