13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • I tecnici Mazda Italia conquistano le finali mondiali Maztech

    Un Team che si prepara per conquistare il titolo ai Campionati Mondiali Maztech, l’equipe italiana di tecnici della Mazda Motor Italia si è classificata per le finali mondiali che si svolgeranno in Giappone. 

    Alla gara hanno partecipato 21 squadre che rappresentavano le 22 nazioni europee, con ogni paese che ha schierato i migliori tecnici Mazda , ciascun Team era composto da due tecnici di assistenza ed un coordinatore: ogni competizione a livello mondiale ha decretato i migliori tecnici e quelli più motivati in ogni singolo mercato. 

    Grazie allo strumento di diagnosi Mazda , i tecnici dovevano ricercare guasti e ripararlo sul modelli di Mazda MX-5 RF , Mazda6 , Mazda CX-5 e Mazda 2 .

    Oltre al Team Italiano, anche le squadre della Germania, Croazia e Austria parteciperanno alle finali mondiali Maztech in Giappone.

    Piero Giardini, Direttore Network Development e Customer Service di Mazda Italia si dichiara orgoglio della sua squadra, in quanto queste competizioni testimoniano l’alto livello di eccellenza raggiunto in Italia. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie