8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Hyundai nuovo main sponsor della squadra di calcio AS Roma

    Hyundai Motor Company sarà a partire dalla prossima stagione calcistica e fino al 2021, main sponsor della AS Roma .

    In qualità di nuovo Global Main Partner, il logo Hyundai figurerà sulle maglie ufficiali della AS Roma in tutte le competizioni nazionali ed inoltre Hyundai Italia sarà Official Car Partner della squadra romana.

    Hyundai lavorerà quindi a stretto contatto con la AS Roma al fine di dar vita ad iniziative innovative, il tutto rientra perfettamente nell’obiettivo aziendale, ovvero di migliorare la mobilità e l’esperienza con i fan.

    Oltre ad esser presente sulle maglie, il logo Hyundai in occasione delle partite in casa della AS Roma, sarà presente a bordocampo, così come durante gli allenamenti di Trigoria, Previste anche attività social sui canali digitali del club.

    In occasione dell’ufficializzazione di questa partnership, i giocatori Edin Džeko , Javier Pastore , Bryan Cristante e Cengiz Ünder sono stati protagonisti di un video virale in compagnia di un gruppo di abbonati: per loro uno speciale regalo, un tour esclusivo a Trigoria con un incontro a sorpresa con i giocatori.

    Il nuovo logo Hyundai è apparso sulle maglie della AS Roma per la prima volta in occasione dell’incontro con il Tottenham , girone della Champions Cup che prevede anche sfide con il Barcellona e Real Madrid .

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie