13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Hyundai Kona Electric: obiettivo zero emissioni

    Dopo il recente debutto nella gamma Hyundai del crossover Kona , ecco arrivare un’altra grande novità questa volta però decisamente futuristica, perché si parla di zero emissioni e di impatto zero!

    La nuova Kona Electric vanta un’autonomia di 470 km, ha un propulsore completamente elettrico e sarà disponibile sul mercato a partire dall’estate del 2018.

    Efficienza ma anche capacità di offrire ai passeggeri un’autonomia a lungo raggio, la presenza di due batterie di differenti capacità e di uno dei motori elettici più potenti della categoria, permette alla nuova Hyundai Kona Electric di arrivare fino a 470 chilometri di autonomia, offrendo al tempo stesso ai passeggeri, comfort e connettività. 

    Era il 2013 quanto Hyundai introdusse sul mercato la ix35  , la prima vettura elettrica a celle a combustibile, successivamente con la Nexo, ci fu il debutto con l’idrogeno, ora, dopo il successo della ioni, unica auto disponibile con tra diversi propulsori elettrificati, ibrido, elettrico e plug-in hybrid, debutta un SUV totalmente elettrico e innovativo, anche dal punto di vista del design. 

    Kona Electric sarà esposto al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie