12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Hyundai Experience Vairano

    Andrà in scena il 10 e l’11 Novembre 2018 l’appuntamento con lo Hyundai Experience , l’occasione giusta per testare le novità del marco automobilistico coreano.

    Per festeggiare i 10 anni di Hyundai Italia , e la rinnovata gamma, lungo il circuito di Vairano sarà possibile provare l’esperienza di vivere in pista la Hyundai i30 N, la prima vettura del brand ad altissime prestazioni.

    Nella sua versione Performance, la Hyundai i30 N arriva a sprigionare ben 275 cavalli, livello ottenuto per merito del nuovo quattro cilindri in linea T-GDI, abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti e trasmissione anteriore. 

    Capace di una accelerazione 0-100 km/h in 6,1 secondi, la Hyundai I30 N affronterà il rettilineo del circuito a tutto gas, sfruttando anche la funzione Overboost che aumenta la coppia dell08% e la potenza fino ad un massimo di 378 Nm.

    I partecipanti avranno anche l’opportunità di guidare la nuova Kona , Tucson e Santa Fe e cimentarsi lungo il tracciato di off-road che ricopre un’aria di 53.000 mq, con inclinazioni laterali, ostacoli e guadi.

    Per prenotare i test drive basterà andare sul sito ufficiale Hyundai o direttamente a Vairano (fino ad esaurimento posti).

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie