17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Hankook Ventus S1 evo SUV su Audi Q7

    Un SUV altamente prestazionale che si distingue, specie nella versione S, per le sue prestazioni altamente appaganti, così la Honkook equipaggia, di serie, la nuova Audi Q7.

    Un SUV premium che si rispetti deve garantire un comfort di bordo di primissimo livello, così sulla nuova Audi Q7 , tutto è stato pensato per funzionare al meglio e garantire un benessere acustico ai passeggeri da prima classe, ragion per cui sono stati scelti, come primo equipaggiamento per la SQ7 TDI , i nuovi pneumatici Hankook Ventus S1 evo SUV.

    Amano le prestazioni ma si caratterizzano anche per un confort acustico da primato, grazie allo speciale inserto in schiuma poliuretanica fonoassorbente presente all’interno del pneumatico.

    Gli pneumatici Hankook Ventus S1 evo SUV vantano anche un design derivato da quello utilizzato nel campionato sportivo DTM, con una livrea a 3 strati che assicura non solo un contatto con l’asfalto da primato ma anche un’aderenza omogenea. 

    Massime prestazioni a bordo della nuova Audi SQ7 TDI , così gli Hankook Ventus S1 evo SUV non riscaldano eccessivamente, grazie ad un sistema di dissipamento del calore che permette un elevato grip anche su fondi a carissima aderenza ed una durata maggiore della vita del pneumatico.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie