21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Gamma accessori McLaren Special Operations 2017

    L’anno nuovo porta una ventata di novità anche in casa McLaren, grazie ad una serie di kit aerodinamici, rigorosamente in fibra di carbonio che ne enfatizzano aspetto e prestazioni: parliamo del kit prodotto dalla McLaren Special Operations e rivolto alla 12C ed alla 650S e 675LT.

    La fibra di carbonio è un materiale, composito, non solo molto leggero ma anche estremamente versatile per via della sua struttura, viene utilizzato in campo agonistico, nelle più competitive competizioni motoristiche del mondo, a due e quattro ruote, per via non solo della sua resistenza elevata unitamente ad una leggerezza incredibile, sulle McLaren 12C , 650S e 675LT, vasta è la possibilità di personalizzare con questa fibra composita la vettura.

    Si parte dalle calotte specchi retrovisori, per passare al diffusore posteriore, l’impiego di parafanghi anteriori in fibra di carbonio consente una riduzione di peso di 0,5 kg rispetto a quelli originali, inoltre quest’ultimi sono provvisti di feritoie per il convogliamento dell’aria al fine di ridurre le turbolenze aerodinamiche generate dai pneumatici. 

    Anche per gli interni, il programma di personalizzazione McLaren , prevede la largo utilizzo di questo materiale, a cominciare dalle palette al volante maggiorate, dai gusci sedili anteriori, passando per il volante con rivestimento della corona in carbonio, pelle ed Alcantara. 

    La nuova linea di accessori MSO Defined, offre l’opportunità al cliente McLaren , di personalizzare la propria vettura in ogni suo più piccolo dettaglio, grazie ad un’ampia offerta di accessori di chiara derivazione racing. I nuovi kit in fibra di carbonio, sono disponibili sia per le vetture di nuova immatricolazione sia per le sportivissime già immatricolate. 

    Prezzi e dettagli su: http://www.retailers.mclaren.com

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie