11.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Ford presenta nuova EcoSport

    Dalla Casa dell’Ovale Blu arriva una novità interessante, il SUV compatto per eccellenza di casa Ford, l’EcoSport si rinnova nell’estetica e contenuti.

    Ha un design sensibilmente più maturo, un look più aggraziato meno spigoloso e contenuti da grande: sulla nuova Ford EcoSport sarà disponibile per la prima volta la trazione integrale intelligente FORD All Wheel Drive

    Arrivano 12 nuovi colori brillanti, ci sarà la possibilità di personalizzare con tinte a contrasto, tetto, montanti, calotte specchi retrovisori e spoiler, mentre per gli interni ci sarà un inedito touchscreen da 8 pollici.  

    Il nuovo SYNC 3, il sistema di connettività di casa Ford, ora è presente anche sulla EcoSport: attraverso questo cervello elettronico centrale sarà possibile impostare anche il limitatore di velocità, cruise control ed accedere alla telecamera posteriore. 

    Eleganza, economia, praticità: in abbinamento alla trazione integrale All Wheel Drive ci sarà un potente EcoBoost da 1,5 litri e 125 cavalli e 300 Nm di coppia massima, unità abbinata ad un cambio manuale a 6 marce. 

    A partire dalla metà del 2018, sulla nuova Ford EcoSport sarà disponibile anche la trazione anteriore ed un TDCi da 1,5 cavalli e 100 cavalli, per consumi nell’ordine dei 4,1 litri per 100 km.

    Per il baby SUV di casa Ford arriva anche l’allestimento ST-Line, caratterizzato da paraurti specifico, minigonne laterali, cerchi in lega bruniti da 17 pollici e badge ST-Line.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie