13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Ford Mustang Special Edition

    Una muscle car che da sempre affascina e lascia sognare, chi vive di prestazioni pure e non si accontenta solo di un motore potente ma pretende dalla propria auto, estetica, aggressività e storia: la Ford Mustang è ora disponibile in due versioni speciali, la Mustang Black Shadow Edition e la Mustang Blue Edition.

    Hanno personalità da vendere eppure possono esser tranquillamente utilizzate come auto per tutti i giorni, la Ford Mustang Black Shadow Edition ha un motore da 5 litri, un potente V8, che forte dei suoi 421 cavalli e 530 Nm di coppia massima, promette prestazioni da primato. Brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4,8 secondi, ha un cambio manuale a 6 marce o automatico sempre sei marche, interni totalmente in pelle nera ed un impianto audio premium ShakerPro, da 12 diffusori e subwoofer da 8 pollici. 

    Discorso diverso per la Mustang Blue Edition , disponibile nell’aggressivo Grabber Blu, ed equipaggiabile sia con il V8 5 litri da 421 cavalli, sia con il brillante motore EcoBoost da 2,3 litri e 317 cavalli, entrambi abbinati ad un manuale o automatico 6 marce. Su questa super sportiva arriva il SYNC 3 di ultima generazione, sistema di intrattenimento che prevede non solo un sofisticato schermo da 8 pollici ad alta risoluzione ma anche i comandi vocali ed il sistema di ausilio per il parcheggio. Immancabile il supporto smartphone Apple CarPlay ed AndroidAuto

    Edizioni speciali che infiammano ancora una volta il cuore di chi ama le Mustang

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie