14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Ford Mondeo Vignale Hybrid

    Calcherà la passerella della 13esima edizione del Magna Graecia Film Festival, la nuovissima Ford Mondeo Vignale Hybrid.

    Rappresenta il massimo lusso e comfort secondo la Casa dell’Ovale Blu, la nuova Ford Mondeo Vihnale Hybrid è un concentrato di tecnologia e qualità dei materiali. 

    Un appuntamento imperdibile quello del Magna Graecia Film Festival che rappresenta per gli appassionati cinema, un punto di ritrovo per esplorare e visionare opere prime firmati da giovani autori. 

    La giuria sarà presieduta da Ettore Scola e Ford metterà a disposizione una flotta di lussuosissime auto tra cui l’innovativa Mondeo Vignale Hybrid, una berlina che oltre a sfruttare l’interessante tecnologia ibrida-elettrica, grazie alla cura dell’ atelier Vignale, rappresenta quanto di più lussuoso e di buon gusto si possa trovare su di una vettura di questo segmento di mercato.

    Le Ford con allestimento Vignale sono visibili presso i Vignale Lounge, centri speciali presenti in tutti i FordStore, attraverso i quali i clienti del marchio possono toccare con mano gli esclusivi rivestimenti o allestimenti a loro riservati da questa “carrozzeria” altamente lussuosa. 

    Gli allestimenti Vignale sono presenti anche sulle Sport Activity Vehicle Ford, quali la S-Max o la Kuga, così come sul nuovo maxi Suv Ford Edge

    Folto l’elenco dei film del Magna Graecia Film Festival, tanti gli attori giovanissimi presenti, ora non resto solo che attendere e scoprire quali saranno le future premesse del Cinema Italiano.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie