21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Fiat Tipo S-Design

    Conquisterà di sicuro il pubblico giovanile, la nuova proposta targata Fiat che interessa la sua media, la Fiat Tipo , vettura che riceve il pacchetto S-Design.

    Una personalità evidenziata da una dotazione di accessori da grande, il tutto senza rinunciare alla sua funzionalità ed abitabilità, del resto la Fiat Tipo nasce come auto del popolo. 

    Debutta sulla versione S-Design la nuova livrea Grigio Metropoli, vernice che si affianca al Nero Cinema, al Rosso Amore, al Bianco Gelato ed al  Grigio Colosseo

    Monta fari con tecnologia Bi-Xeno, cerchi in lega da 17 o 18 pollici a taglio diamantato, vetri posteriori oscurati, maniglie in tinta con la carrozzeria e profili Nero Lucido per le prese d’aria e calotte specchi retrovisori. 

    internamente figurano sedili con cucitura a contrasto, volante e pomello del cambio in pelle e sistema UConnect da 7 pollici con schermo HD Live ad altissima risoluzione. 

    La nuova Fiat Tipo S-Design supporta i sistemi quali Apple CarPlay ed Android Auto e sugli smartphone con sistema IOS riesce persino a leggere e riceve messaggio. 

    Diverse le motorizzazioni, si spazia dal T-Jet da 120 cavalli ed 1,4 litri all’efficiente T-Jet doppia alimentazione sempre da 120 cavalli, fino al Multijet da 1,6 litri e 120 cavalli, tutti abbinati ad un cambio manuale a sei rapporti o automatico doppia frizione DCT.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie