14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Fiat 500 Spiaggina 58

    Un tributo alla dolce vita, così proprio nell’esteta 2018, a distanza di 60 anni, Fiat torna a riproporre un mito, commercializzando la 500 Spiaggina

    Sarà prodotta in sole 1.958 unità, un tributo questo alla prima Spiaggina , simbolo indiscusso della Dolce Vita

    Sfoggia una livrea Azzurro Volare, con capote beige e particolari bianchi: i cerchi sono da 16 pollici e vantano un design vintage, le calotte specchi retrovisori formate, i badge laterali e la scritta in corsivo Spiaggina 58 sono la firma di questa speciale Fiat 500 . 

    Internamente le soluzioni stilistiche adottate su questa special edition si caratterizzano per i sedili bicolore, la plancia che riprende il colore Azzurro Volare della carrozzeria, i tappetini specifici ed il volante con logo vintage. 

    Immancabile la connettività con sistema Uconnect da 7 pollici HD Live con schermo touchscreen, supporto Apple CarPlay ed Android Auto; navigatore satellitare con mappe TomTom, radio DAB e aggiornamenti live traffico sono anch’essi offerti di serie. 

    Per quanto concerne motorizzazioni, la Fiat 500 Spiaggina ’58 è spinta da un quattro cilindri da 1,2 litri e 60 cavalli, conforme all’omologazione Euro 6d-Temp.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie