13.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Fiat 500 Mirror : la piccola torinese punta sulla tecnologia!

    Un compleanno importante, uno di quelli che difficilmente si dimentica, un'auto che ha cambiato per molti versi la visione dell’auto, oggi Fiat 500 si arricchisce di una nuova versione, la Mirror e punta sulla tecnologia. 

    E’ dotata di sistemi di integrazione avanzata, tra cui Apple CarPlay ed Android Auto , ed il suo grande schermo di intrattenimento centrale ( 7 pollici) supporta il sistema Uconnect 7 con HD live e comandi touch screen. 

    Ma se ciò non bastasse, la nuova Fiat 500 Mirror è dotata anche di Bluetooth, due ingressi USB ed AUX, cerchi in lega da 15 pollici, specchi retrovisori cromati e riscaldati e sensori di parcheggio posteriori.

    Con la Mirror , nella gamma 500 arrivano nuove tecnologia tra cui lo speed limiter, il cruise control ed il sensore pioggia ed inoltre grazie al supporto Apple CarPlay è molto più veloce ed intuitivo rispondere a chiamate, leggere messaggi di testo ed ascoltare della buona musica. 

    Per le motorizzazioni sono disponibili un milledue benzina da 69 cavalli ed un TwinAir da 85 cavalli, quest’ultimo fa segnare consumi contenuti con soli 3,8 litri per 100 chilometri. 

    Disponibili sulla Fiat 500 Mirror nuove tinte carrozzeria, tra cui Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Bianco Gelato e Rosso passione.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie