14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova Fiat 500 Mirror: massima connettività!

    Fiat presenta la nuova 500 Mirror, la piccola di casa dedicata ai clienti più esigenti, una vettura che strizza l’occhio alla connettività ricalcando gli ultimi trend in tema di infotainment. 

    La nuova Fiat 500 Mirror vanta un ampio schermo touchscreen centrale Uconnect da 7 pollici, con predisposizione Apple CarPlay ed Android Auto, inoltre, per la prima volta su di una vettura della famiglia 500, è disponibile il Mopar Connect, che offre una serie di servizi per i passeggeri, dall’assistenza stradale al controllo in tempo reale delle condizioni del veicolo, il tutto attraverso il proprio smartphone. 

    La famiglia 500 Mirror si esternerà anche alle versioni L ed X, realizzando così una serie di vetture speciali altamente tecnologiche. 

    La conferenza stampa è stata trasmessa via web in ben cinque lingue ed ha ospitato anche un simpatico esperto di tecnologia, Steven, il quale ha spiegato anche, in maniera facile e diretta come utilizzare concretamente il proprio smartphone per controllare le vetture Fiat della serie Mirror.

    Il processo di democratizzazione delle vetture torinesi, continua, la tecnologia più avanzata diventa così a portata di tutti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie