19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ferrari LaFerrari Aperta

    Ritornano i sogni, ritornano le Rosse destinate a far sognare chi ama le forti emozioni: da Modena in arrivo la nuova Ferrari LaFerrari Aperta.

    Un V12 delle meraviglie, un vero concentrato di potenza e sound, un motore da 800 cavalli che lavora in simbiosi con un motore elettrico da 163 cavalli, in Ferrari si sono fatte, come sempre, le cose a regola d’arte e LaFerrari Aperta ne è un chiaro esempio.

    Con una potenza complessiva di 963 cavalli, LaFerrari Aperta è una delle più potenti vetture scoperte mai prodotte dalla casa di Maranello.

    Ancora nulla sul nome esatto di questa Hypercar, così come ancora non è stato reso noto quanti esemplari ne saranno costruiti.

    Al Salone di Parigi saranno svelate anche le caratteristiche tecniche di questa vettura, di sicuro, il tetto soft top e l ‘hard top in fibra di carbonio non tapperanno la fantastica colonna sonora emessa dal mostruoso V12 che spinge LaFerrari.

    Per adeguare il telaio della versione della Ferrari LaFerrariAperta , alle prestazioni incredibili della versione coupé, tanti gli interventi alla scocca, tutti mirati ad incrementare rigidità torsionale e flessionale.

    Prezzi ancora da definire. . .

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie