15.4 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Successo per il Ferrari Family Day 2019

    Un raduno da record, una giornata interamente dedicata ai dipendenti dello stabilimento di Maranello, ai loro famigliari ed amici: è il Ferrari Family Day 2019

    Oltre 24.000 persone sono convenute presso la fabbrica della casa del Cavallino Rampante e nella Carrozzeria Scaglietti di Modena: a far gli onori di casa, al Ferrari Family Day 2019 presente il presidente John Elkan .

    Regina di questa grande festa stata la nuova SF90 Stradale, la prima vettura brida della Ferrari, un bolide da 1.000 cavalli, dalle caratteristiche uniche ed eccezionali.

    Per l’occasione sono stati anche aperti diversi reparti aziendali dove ogni giorno questa velocissima stradale è prodotta: dalla sezione dedicata al Montaggio Vettura alla Pista di Fiorano dove ogni bolide rosso è sviluppato e testato prima di esser spedito negli oltre 60 Paesi del mondo dove le Ferrari vengono commercializzate. 

    4.000 professionisti trasformano il loro lavoro in sogni, senza il principio del “Formula Uomo”, alcune storiche e moderne vetture di Maranello non sarebbero potute nascere. 

    Immancabili le monoposto di Formula 1 di ieri ed oggi, spettacolo che ancora oggi infiamma Modena e gli appassionati di un capolavoro tutto italiano. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie