15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Estensione di garanzia per le McLaren fino al dodicesimo anno di vita

    Prestazioni, potenza, velocità, sono spesso, erroneamente, sinonimo di cattiva affidabilità ma dalla McLaren , arriva una interessantissima proposta, valida per tutte le nuove vetture e per quelle passate con non più di 10 anni di vita.

    McLaren da sempre è sinonimo di prestazioni estreme, la versione d’ingresso della gamma di sportivissime inglesi, supera abbondantemente i 320 km/h, così per far dormire sogni tranquilli ai fortunati proprietari di questi bolidi sulle quattro ruote, dalla McLaren arriva una interessantissima novità.

    E’ infatti possibile estendere la garanzia fino al dodicesimo anno di vita della vettura, un plus che copre non solo tutte le parti della vettura con chilometraggio illimitato ma anche assistenza stradale e ricambi originali McLaren Geniuine Parts

    L’offerta è valida per tutte le McLaren che hanno percorso meno di 100.000 chilometri e sono di proprietà da almeno 90 giorni. 

    Unico limite, l’estensione di garanzia deve esser richiesto prima del compimento del decimo anno di vita della vettura e può esser acquistato per periodi di 12 o 24 mesi alla volta.

    Passione, velocità, affidabilità: forza McLaren !

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie