16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Dacia Duster Strongman: un SUV per uomini duri!

    Una Extra Limited Edition quella che Dacia propone in occasione della corsa più pazza del mondo, la StrongmanRun, una manifestazione nata in Germania e giunta alla sua sesta edizione in Italia, precisamente a Bibione. 

    Il marchio Dacia sta conoscendo negli ultimi anni un successo senza precedenti ed anche in questo primo trimestre del 2017, i risultati parlano chiaro: un +10,8% rispetto allo scorso anno, testimonia quanto il pubblico Europeo gradisca non solo le Duster, Sandero e Stepway, ma sia particolarmente affezionato alle Special Edition.

    Quale migliore occasione per presentare la Duster Strongaman ? Una carrozzeria wrappata, un bianco opaco come base con disegni che richiamano la forza e la potenza delle imbarcazioni da pesca, in occasione delle tempeste, un look decisamente Strong, esaltato da particolari accattivanti come il tetto nero a contrasto, i cerchi in lega da 16 pollici ed il terminale di scarico cromato.

    Ne saranno realizzati solo 100 esemplari, tutti numerati, tutti esclusivi, tutti spinti dal conosciuto millecinque dCi da 110 cavalli. Come è tradizione per un SUV inarrestabile anche questa Extra Limited Edition della Duster avrà, di serie, la trazione integrale 4×4, la telecamera posteriore utile in fase di parcheggio, il completo Media Nav, le protezioni sottoscocca e gli alzacristalli elettrici posteriori.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie