17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Il connubio auto-amore esiste? San Valentino può confermarlo

    Connubio auto-amore, esiste? Se si, in che modo e perché?

    Molti nutrono una passione per la propria auto, fidata compagna di viaggio e di vita, lo sostiene un'analisi fatta (qualche anno fa) da noicompriamoauto.it, sito di valutazione online dell’auto in base a marca, modello ed immatricolazione.

    L’infografica dimostra che il 45 per cento dei proprietari di automobili ama il proprio veicolo quasi quanto ama il partner. L’auto, oltre che alleata di tante avventure, è anche luogo di storie d’amore, baci, sguardi, conversazioni e discussioni (Leggi anche "Perchè le coppie litigano in auto?"), il tutto confermato anche dalla seguente infografica di San Valentino.

    Oggi è la festa degli innamorati e, ammettiamolo, quanti ricordi legati ad un’auto? Lo scambio di un regalo, una canzone romantica in sottofondo, un panorama mozzafiato, un viaggio speciale col nostro compagno. L’infografica ci dice che il 37 per cento degli automobilisti ha preso la decisione della propria vita in auto. Insomma, pare che tutte le auto abbiano un cuore e qualche bella storia da raccontare, impressa nell’abitacolo, dal primo appuntamento, alla proposta, alla famiglia… In Photogallery altre infografiche interessanti, pertinenti con San Valentino, che esprimono alcune percentuali sui momenti più vissuti in auto.

    Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie