11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Compass Day: per Jeep un lancio grandioso

    Ha conquistato premi, ha dimostrato di esser sicura, si è fatta apprezzare per la sua straordinaria tecnologia, la nuova Jeep Compass sbarca nelle concessionarie italiane, nove giorni di Open per permettere agli automobilisti di farsi scoprire ed apprezzare. 

    Sarà offerta inizialmente nell’esclusivo allestimento Opening Edition, la nuova Jeep Compass offre tutta l’esperienza del marchio Jeep nel settore del fuoristrada, abbinato ad un design moderno ed originale. 

    Dalla protezione degli adulti, a quello dei pedoni, fino a quello dei bambini, con interessanti sistemi di assistenza alla guida, Jeep Compass anche nei severissimi test EURO NCAP, l’organizzazione indipendente sulla sicurezza, ha conquistato il massimo del punteggio. 

    Per il Compass Day, sarà possibile provare le due motorizzazioni benzina da 140 e 170 cavalli, entrambe da 1,4 litri Multiair, e due motorizzazioni Diesel, il millesei Multijet da 120 cavalli ed il due litri Multijet disponibile in due livelli di potenza, 140 e 170 cavalli. 

    Il 2.0 Multijet da 140 cavalli dispone, di serie, della trazione integrale Jeep Active Drive ed è offerto anche con cambio automatico nove marce. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie