14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Commercializzazione Jeep Renegade Desert Hawk

    Prende il via la commercializzazione della nuova Jeep Renegade Desert Hawk, una serie speciale che trae ispirazione dagli ambienti ostili e duri del deserto. 

    La fantomatica Trailhawk, la Renegade più spinta mai prodotta, è la base per dare vita ad una serie speciale che punta sulla dotazione straordinaria di equipaggiamento e su di una estetica evocativa degli ambienti ostili desertici. 

    Ne saranno prodotte poche, perché la Jeep Renegade Desert Hawk , è una Special Edition che vanta oltre che un’estetica esclusiva, una dotazione di accessori senza precedenti: sedili in pelle, tetto apribile, cambio automatico nove marce, navigatore da 6,5 pollici, Jeep Active Drive Low, Hill Descent Control ed infine il sistema Select-Terrain 

    Quattro le carrozzerie disponibili per la Desert Hawk: Alpine White, Solid Black e Advil oltre allo specifico Mojave Sand. 

    Per la motorizzazione, è disponibile unicamente un motore 2 litri da 170 cavalli con cambio automatico a nove marce. 

    La Jeep Renegade incarna un successo senza precedenti, con oltre cinquanta milla unità prodotte in Italia, con un incremento rispetto allo scorso anno, in termini di vendita, del ben 38%, è il SUV attuale più versatile e proposto con un’ampia gamma di motorizzazioni ed allestimenti. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie