16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Citroen e Radio Deejay: l’Estate 2016 a suon di musica

    Continua il sodalizio estivo che vede già da alcuni anni Citroen e Radio DeeJay cavalcare le onde delle spiagge romagnole a suon di buona musica e tante novità.

    Il Team di Radio Deejay quest’anno sarà presente in forza a Riccione, dove durante tutto il mese di Agosto, in compagnia delle originali Citroen E-Mehari, l’emittente italiana trasmetterà in diretta alcune sue trasmissioni. 

    Tanti i concerti che si svolgeranno nella centralissima Piazzale Roma, location dove, assieme a della ottima musica, gli spettatori potranno saggiare le qualità e lo spirito sbarazzino della nuova Citroen E-Mehari, la scoperta 100% elettrica. 

    Ricalca lo stile della sua antesignana, la mitica Mehari del 1968, ma irrompe così come era accaduto in passato, con uno stile innovativo e leggero, la nuova E-Mehari sarà la regine dell’Estate Romagnola

    E’ totalmente elettrica, del resto il suo motore da 30 kWh, le garantisce un’autonomia di 200 chilometri, si ricarica in meno di 8 o 13 ore (a seconda della presa di corrente) e nella sua leggerezza promette divertimento e tanta buona musica.

    L’estate di Radio Deejay e di Citroen E-Mehari vi aspettano a Riccione.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie